Marta Pattaro

Marta Pattaro, Medico Veterinario Comportamentalista

Esperto in Comportamento Animale FNOVI
Master in Medicina Comportamentale degli Animali d’Affezione
Socio SISCA

www.martapattaro.it

Laureata nel 2005 in Medicina Veterinaria presso l’Università di Padova, è Medico Veterinario Esperto in Comportamento riconosciuto FNOVI, ed Istruttrice Cinofila. Si occupa di Benessere e Medicina Comportamentale degli animali da compagnia, lavorando quotidianamente in team con Educatori ed Istruttori Cinofili in diverse regioni del Nord Italia.

Dal 2009 si occupa delle consulenze pre e post adozione presso le strutture veterinarie con cui collabora, e svolge consulenze e collaborazioni presso centri cinofili di Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, dove il lavoro in equipe è centrale.

E’ docente in corsi di formazione, organizza incontri divulgativi e attività collettive, nonché percorsi educativi e rieducativi individuali. Sente necessario un approccio olistico alle dinamiche comportamentali, secondo una medicina volta allo star bene e non solamente all’assenza di malattia.

Amplia perciò la propria formazione verso la Floriterapia, l’Omotossicologia e la Nutrizione Veterinaria, e mantiene costantemente attiva una rete di professionisti che integrino le proprie competenze.

Ama la fotografia, la vita all’aria aperta e ancor di più relazionarsi con le persone e aprire nuovi dialoghi e nuove collaborazioni.

CORSI TENUTI

TORNA SU